FAQs

Sotto riportiamo alcune delle domande più frequenti che possono contenere informazioni a voi utili e che state eventualmente cercando su TC Direct. Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione o avete altre domande non elencate nella lista sotto, vi preghiamo di contattarci via mail a info@tcdirect.it

D:Come controllate la qualità dei vostri prodotti?
R:Ogni prodotto viene meticolosamente ed interamente testato. Potete fare affidamento su tutte le nostre procedure interne dalla produzione allo stoccaggio, così come la gestione degli ordini e la loro spedizione, in quanto siamo certificati ISO 9001.

D:Potete realizzare sensori su misura?
R:Si, certo! Potrebbe volerci qualche giorno in più, ma possiamo realizzare virtualmente qualsiasi tipo di sensore di temperatura. I nostri tecnici commerciali sono pronti a darvi l’assistenza necessaria. Realizziamo e forniamo prodotti per la misurazione della temperatura da più di 45 anni ed abbiamo una vasta esperienza nel settore. Possiamo addirittura discutere di un vostro problema oppure darvi ulteriore supporto tecnico via email su richiesta. Chiamateci.

D:Prevedete un importo minimo ordinabile?
R:Non prevediamo alcun importo minimo ordinabile.

D:Quali sono i vostri costi di spedizione?
R:Il trasporto in Italia è di 20,00€ a spedizione ma gratis per ordini superiori i 1.000,00€. Se necessitate di una spedizione prima di mezzogiorno del giorno successivo, l’addebito parte dai 20,00€ in base alla località.

D:Quanto devo aspettare per la consegna?
R:Abbiamo una vasta gamma di prodotti pronti a magazzino e disponibile per consegna immediata, entro il giorno successivo. Se l’articolo che richiedete non è pronto a magazzino, possiamo comunque consegnare entro pochi giorni. Questo non vale per alcuna strumentazione specifica che potrebbe impiegare alcune settimane per essere consegnata.

D:Come posso iniziare a diventare vostro cliente?
R:Possiamo aprire un nuovo conto cliente immediatamente per voi, basta contattarci telefonicamente o mandarci un ordine direttamente tramite il nostro sito internet, al resto penseremo noi! In alternativa, potete pagare tramite carta di credito Visa, carta di debito Visa o Mastercard. Tutti i prezzi indicati sono IVA esclusa.

D:Quale è la vostra politica di reso?
R:La maggior parte dei nostri prodotti vengono forniti con una garanzia senza alcun cavillo. Se siete insoddisfatti di qualunque cosa che vi abbiamo fornito, vi emetteremo nota di credito per l’intero valore della merce, a patto che questa venga restituita entro 14 giorni dall’acquisto nel suo imballo originale senza segni di usura e perfettamente funzionante. Tutto quello che chiediamo è solamente di farvi carico voi del costo della spedizione per la merce resa. Nota bene che alcuni articoli potrebbero non essere resi. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.

D:Fornite prodotti omologati ATEX/IECEx?
R: Assolutamente sì, ma per via della natura tecnica di questi prodotti e l’ambiente in cui vengono usati, non sono disponibili a magazzino in pronta consegna. Maggiori informazioni possono essere reperite su: www.tc-atex.com

D:Offrite un servizio di taratura per uso interno oppure UKAS (equivalente ACCREDIA-LAT)?
R:Possiamo offrire entrambi i servizi; siamo completamente attrezzati per offrire sia tarature UKAS (equivalente ACCREDIA-LAT) che per uso interno presso il nostro laboratorio Inglese rinomato intorno al mondo, vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.

Non esitate a chiamarci. TC Direct è la divisione distributiva del gruppo di società TC e siamo in grado di realizzare su misura probabilmente la più vasta gamma di sensori di temperatura, regolatori, cavi ed accessori in Europa. Possiamo anche emettere offerte sulla base delle vostre specifiche tecniche o disegni.